Corso obbligatorio per datori di lavoro: tutto ciò che devi sapere
Con l'entrata in vigore dell'Accordo Stato-Regioni del 17 aprile 2025, la formazione per i datori di lavoro è diventata obbligatoria. Scopri l'importanza di seguire il corso base di 16 ore e le competenze che potrai acquisire.
1 min di lettura
Approfondisci le tematiche trattate e comprendi come implementare le best practices all'interno della tua azienda. Garantisci la conformità normativa e promuovi un ambiente lavorativo sano e produttivo. Prepara te stesso e la tua azienda per affrontare le sfide del mercato contemporaneo. Corsicorso lavoratori datore parte base generale sulla sicurezza a Fosdinovo Nuovo accordo stato regioni 2025 corso formatori lavoratori datore parte base generale Corsi per Datori di Lavoro con compiti di RSPP (DL SPP) Corsi DLSPP fondi interprofessionali gratuiti gratis crediti formazione professionali cfp ecm fondi interprofessionali
Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08
Parla con noi
Non sai quale corso serve alla tua azienda?
Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.